Sedia élite

Collezioni

Contattaci

Informazioni generali

Spese di spedizione

I prezzi degli articoli a catalogo si intendono sempre spese di spedizione e tasse incluse, salvo ove indicato diversamente.
Le spese di spedizione sono già calcolate all’interno del preventivo, senza registrazioni e senza concludere la procedura d’acquisto: è sufficiente inserire gli articoli desiderati nel carrello, indicarne la quantità e selezionare la provincia di destinazione della merce.
Per tutti i  prodotti le spese di spedizione sono gratuite; tale indicazione viene chiaramente fornita con la dicitura Trasporto Gratuito.

Consegna

La merce viene accuratamente verificata ed imballata prima della partenza presso i nostri magazzini.
Al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati e l’aspetto esteriore corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto o fattura accompagnatoria che il corriere vi consegnerà.
  • che l’imballo risulti integro e non alterato, anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni, rotture, imballaggi bagnati, ammaccature o tagli, il cliente dovrà accettare la merce “CON RISERVA” descrivendo in maniera dettagliata il danno sulla ricevuta di consegna del corriere. (ad esempio: Riserva di controllo per ammaccatura sul cartone). E’ essenziale la descrizione del danno; riserve generiche non sono infatti sufficienti per aprire la pratica di danno nei confronti del corriere.
In caso di evidenti danni ai prodotti, il cliente può immediatamente rifiutare la consegna indicando sulla ricevuta di consegna del corriere il motivo del mancato ritiro (ad esempio: Imballo e merce danneggiati durante il trasporto).
Solo nel caso in cui il danneggiamento sia parziale (esempio: 1 collo su 4 ricevuti) si consiglia di accettare la consegna indicando in modo dettagliato i danni riportati sulla ricevuta di consegna del corriere nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE”.
Al momento della consegna, il corriere non è tenuto ad attendere che il cliente verifichi lo stato dei prodotti, ma solo che questo esegua un controllo sull’integrità degli imballi.
Per eventuali dubbi al momento della consegna potete contattare telefonicamente il “Servizio Clienti” al numero 0432 716336
Raccomandiamo la massima attenzione al momento dell’apertura degli imballi; forbici o taglierini potrebbero compromettere il prodotto all’interno.
Ricevuto il materiale e accertata la presenza di un danno dovuto al trasporto, il cliente è tenuto a segnalarlo entro 5 giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste nella sezione “Garanzie prodotti”.

 

 

Condizioni Generali di Vendita

Per tutte le informazioni aggiuntive si vedano le Termini e Condizioni di vendita, che regolamentano le vendite su questo sito e che si intendono interamente accettate dal cliente in caso di acquisto.